mercoledì 20 febbraio 2013

Mariacristina Spinosa

Sono Mariacristina Spinosa, e mi candido per il Senato con il Centro Democratico.
Care amiche e cari amici, il 24 e il 25 febbraio 2013 saremo chiamati a votare per le elezioni politiche nazionali: dopo più di un anno di governo tecnico, in cui l’Italia ha dovuto compiere scelte dolorose per dimostrare la propria stabilità economica di fronte all’Unione Europea, è giunto il momento di fare una scelta.
Il mio impegno continuo per una politica più giusta e più umana

Consapevole, Coerente e Costante. Consapevole dei diritti 
Per una politica più giusta e più umana: per dare voce a chi ancora non l’ha, perché è a partire da una società di diritti che si costruisce la società del futuro. Diritti che devono essere garantiti per tutte le persone: uomini , donne, lavoratori, lavoratrici, senza distinzioni di sesso, età ed etnia. 
Coerente nei valori 
Anche nei momenti difficili, non ho mai abbandonato i valori che da sempre caratterizzano il mio modo di fare politica: > Onestà > Trasparenza > Impegno > Competenza
Costante nella volontà 
Animata dalla passione che in tutti questi anni mi ha spinto a combattere e far valere le grandi e piccole battaglie per i diritti e i valori di cui grazie a voi mi sento portavoce. Per inseguire questi diritti e questi valori ho scelto di candidarmi nella lista del Senato per il Piemonte con il Centro Democratico - Diritti e Libertà, con Donadi e Tabacci, continuando il mio impegno nell’area del Centrosinistra e mettendo al servizio della società civile e delle istituzioni le competenze acquisite nel campo dei Diritti, dell’inclusione e delle pari opportunità quale Consigliere Regionale del Piemonte con la giunta Bresso prima, e attualmente come Assessore della città di Torino alle Politiche delle Pari Opportunità, Piani dei tempi e Orari della Città, Approvvigionamento ed Economato, Decentramento, Contratti e Appalti.
Mi trovate, oltre che sul mio sito, sulla mia pagina facebook.
Grazie per il vostro contributo.




Nessun commento:

Posta un commento