sabato 4 giugno 2016

L'acqua è un bene pubblico! Ma dobbiamo dire ancora NO alle privatizzazioni

A 5 anni dal referendum per l’acqua e i servizi pubblici locali le azioni del Governo - tra quanto disposto nelle pieghe del decreto Madia e dalla nuova legge sulla tutela e la gestione delle acque hanno di fatto cancellato il risultato di quel voto, che esprime la volontà di oltre 26 milioni di italiani/e. Dunque, dobbiamo dire ancora no alle privatizzazioni.


Venerdì 10 giugno, ore 16-20, alla Sala lauree rossa del Campus Luigi Einaudi, il Comitato provinciale acqua pubblica Torino vi invita all'incontro Stop Madia.
Con Simona Savini (del Forum Italiano dei Movimenti dell’Acqua) ci saranno e interverranno Sergio Foà (Professore ordinario di diritto amministrativo, Università di Torino), Mimmo Lacava (segretario generale Funzione Pubblica CGIL, Torino) e Fabrizio Biolè (sindaco di Gaiola - CN). A Torino, Lungo Dora Siena 100 A (Bus 68 da Porta Nuova direzione Cafasso, Fermata: Campus Einaudi). Qui trovate l'evento Facebook • Per info tel. 388-8597492 • acquapubblicatorino@gmail.com

E al Governo Renzi ancora grazie per tutte queste donne che ci ha concesso, in posizioni di potere. Se non fosse che ci sembrano messe li ad hoc, da mandare avanti a fare il lavoro sporco..
O siamo troppo maligne?

E per inciso, da che mondo è mondo è delle donne difendere l'acqua, non svenderla.

Nessun commento:

Posta un commento